Manutenzione caldaie Immergas Roma

Affinché infatti la vostra caldaia duri a lungo e vi offra un servizio soddisfacente con il migliore rendimento energetico possibile raccomandiamo di non tralasciare mai anche la manutenzione della caldaia Immergas

siamo quel che beviamo

Il buon funzionamento della vostra caldaia Immergas non può prescindere da un’accurata e scrupolosa manutenzione. Affinché infatti la vostra caldaia duri a lungo e vi offra un servizio soddisfacente con il migliore rendimento energetico possibile raccomandiamo di non tralasciare mai anche la manutenzione della caldaia Immergas.

Controllo e Manutenzione Caldaia Immergas Roma

Scegliere con cura una caldaia di ottima qualità non è infatti sufficiente per garantire prestazioni adeguate e scongiurare guasti o malfunzionamenti. Periodicamente vanno fatti eseguire controlli dei fumi di scarico della vostra caldaia Immergas oltre che del rendimento energetico e una pulizia vera e propria. Regola questo ambito il Dpr 74\2013 secondo cui la manutenzione della caldaia, anche Immergas, deve essere eseguita ogni due anni obbligatoriamente.

Centro specializzato Manutenzione Caldaie

A chi rivolgersi? Per la vostra caldaia Immergas vi raccomandiamo di richiedere sempre l’assistenza e il supporto di tecnici specializzati e qualificati ed evitare assolutamente interventi fai da te o tecnici generici. Non sempre è però semplice trovare l’assistenza di tecnici adeguati a vostra disposizione e a prezzi contenuti. È per questo che abbiamo ideato un servizio di pronto intervento e assistenza tecnica specifica per caldaie Immergas a vostra completa disposizione. Con una semplice chiamata al nostro numero verde o compilando il form apposito sul nostro sito web potete richiedere il nostro intervento al vostro domicilio.

Tecnici Qualificati e abilitati

I nostri tecnici installatori e manutentori sono altamente qualificati, esperti e specializzati in caldaie Immergas. Per effettuare la manutenzione della vostra caldaia Immergas richiedete in tutta tranquillità il loto intervento. Intervenendo direttamente al vostro domicilio entro 48 ore dalla vostra chiamata o richiesta di intervento effettueranno tutte le fasi di manutenzione della vostra caldaia Immergas rilasciando la documentazione che attesta i controlli effettuati. Al termine della manutenzione della vostra caldaia Immergas il tecnico provvederà a compilare il relativo “Libretto della caldaia” in conformità alle leggi in vigore in materia di sicurezza di questo tipo di impianti.

Potrebbero esserti utili anche:

Menu